Danzare il sentire

25 e 26 marzo
Seminario

DANZARE IL SENTIRE
Forme danzate e sentimenti

con Laura Delfini

25 e 26 marzo
sabato ore 16.00 – 20.00 /  domenica ore 10.00 – 13.00 e ore 14.00-16.00

La premessa è che i sentimenti sono prima di tutto esperienze.

La danza ci permette di trasformare le tante sensazioni in mondi di senso, dando forma a una rinnovata visione del nostro sentire come anche dell’incontro con l’altro.

Prendendo ispirazione da una piccola rosa di sentimenti, questo laboratorio è dedicato alla pratica e all’esplorazione del movimento danzato in una dimensione che pone al centro del percorso l’ascolto di sé e dell’altro, la persona con il suo desiderio di espressione e di sperimentazione di uno spazio creativo da vivere e condividere.

Termine d’iscrizione: lunedì 20 marzo

Laura Delfini è una coreologa, un’analista del movimento e della comunicazione non verbale, un’insegnante di danza nella scuola e nel sociale, una danzeducatrice®. Nel 2012 conclude una nuova formazione conseguendo l’attestato di qualifica professionale in Counselling per una qualità delle relazioni e di Esperto della comunicazione interpersonale e dei processi relazionali. Nel suo percorso di ricerca pratico-teorica si occupa di creatività, coreografia e coreologia, qualità delle relazioni, didattica. Ha collaborato con diverse università in Italia e prestigiosi centri di danza italiani e stranieri. Autrice di diversi articoli, ha curato pubblicazioni e convegni.

DES Danza Educazione Società

Questo inserimento è stato pubblicato in news. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • Condividi